Cos'è SkudoKlima?

Foto cos'è SkudoKlima

La nuova soluzione evoluta e tecnologica per l'isolamento termico si chiama SkudoKlima

Oggi c'è SkudoKlima, un isolamento termico innovativo di concezione nanotecnologica. SkudoKlima è una resina isolante o resina rasante a basso spessore, da 2 mm la resina fino ad un massimo di 6 mm per il rasante, a base di molecole dalle dimensioni di un nanometro, cioè di grandezza inferiore ad un miliardesimo di metro, e, grazie a questo, intervengono così ad ostruire e chiudere ogni microporosità del muro, assicurando nuovi ed elevati standard di isolamento termico, con il più basso spessore esistente sul mercato.

2mm
lo spessore della resina SkudoKlima!

2 prodotti per 2 soluzioni:

Skudoklima Skudo Eco 1
Skudoklima Skudo Eco 2

SkudoKlima: una soluzione per ogni necessità d'isolamento

Skudo Eco 1

È un trattamento di tre mani a base di nanoresina che ha un potere isolante pari a 4/5 cm di sughero o similari, oltre la finitura di due mani di colore esterno o interno: per fare questo intervento la superficie da trattare deve essere regolare e priva di distaccamenti.
Tempi di lavorazione: 2/3 giorni di lavoro.

Skudo Eco 2

È un rasante, trattamento per superficie da trattare con crepe o irregolarità: la lavorazione è più complessa della resina e deve essere fatta da una persona competente. Potere isolante pari a 12 cm di sughero o similari. Il muro viene pulito e rasato col prodotto, poi viene inserita una retina e sopra viene stesa un'altra passata di rasante; il tutto viene finito con una mano di intonachino civile e colore.
Tempi di intervento: 4/5 giorni di lavoro.

resine

6mm
lo spessore massimo con SkudoKlima!